Con determinazione dirigenziale del Servizio Personale e Organizzazione n. 869 del 21 novembre 2012 della Regione Puglia sono approvati avvisi pubblici di mobilità volontaria tra amministrazioni soggette a vincoli diretti e specifici in materia di assunzioni, per l’eventuale copertura di n. 130 posti di funzionario di area amministrativa, categoria giuridica D1, a tempo pieno e indeterminato e di n. 70 posti di funzionario di area tecnica, categoria giuridica D1, a tempo pieno e indeterminato.

La domanda di ammissione alla selezione, secondo lo schema riportato negli avvisi, redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di 20 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami, al seguente indirizzo: Regione Puglia, Servizio Personale e Organizzazione, via Celso Ulpiani n. 10, 70125 Bari.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi il martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, al seguente numero: 080-5406687 o al seguente indirizzo e-mail: g.lovino@regione.puglia.it. Il provvedimento è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 172 del 29 novembre 2012.