Vacanze, i murales in autostrada

Il progetto “Thanks to our heroes” negli autogrill soprattutto del Nord Ovest

Autogrill, multinazionale italiana che opera nel settore dei servizi di ristorazione per chi viaggia, in questi tempi di grandi partenze estive lancia il progetto di street art “Thanks to our heroes“. In pratica porta ben 10 murales dell’artista Alessio-B in diversi punti vendita sulla rete autostradale italiana, privilegiando in particolare quelle aree del Nord Ovest più colpite dall’emergenza Covid – 19. L’obiettivo è lanciare un messaggio di speranza in questa fase di ripartenza a tutti i viaggiatori che quest’estate percorreranno le autostrade italiane.

Ma chi è l’artista? Alessio – B, artista di Padova nelle scorse settimane ha realizzato per l’occasione 10 opere rappresentative usando pitture speciali con tecnologia Airlite. I colori di questi murales, attivati dalla luce, sono conosciuti a livello internazionale per la capacità di purificare l’aria, depurandola dall’88,8% dagli agenti inquinanti.

Oltre alle opere, fa parte del progetto anche la produzione di 15.000 mascherine firmate da Alessio-B che saranno disponibili in tutti i punti vendita Autogrill. Le mascherine sono realizzate in cotone organico all’esterno e in TNT chirurgico all’interno, mentre in 30 punti vendita saranno venduti i poster di opere Alessio-b, con 6 soggetti scelti tra le sue opere più note.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 + 10 =