Dal 29 gennaio al 1 febbraio 2012, a Monaco di Baviera, va in scena la settantaduesima edizione di Ispo, il Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, uno dei più importanti appuntamenti fieristici internazionali con un’attenzione particolare all’ambiente.

I numeri della vigilia parlano di una fiera in netta crescita. A cominciare dagli incrementi previsti – circa il 3% – sia nella superficie espositiva sia nel numero degli espositori. Cioè oltre 100mila metri quadrati di superficie espositiva netta e di oltre duemila aziende rappresentate. Va considerato che l’anno scorso, nonostante il periodo di crisi, la manifestazione ha registrato una crescita di oltre 10 punti percentuali rispetto alla fiera del 2010.

Quest’anno sono attesi oltre 60mila visitatori. Nell’ambito di tale evento fieristico, l’International Mountain Summit, insieme al fotografo Manuel Ferrigato, presenta i primi piani dei più grandi alpinisti e scalatori ospiti delle ultime tre edizioni del Festival della montagna. Le fotografie vengono presentate in grandi cornici metalliche rifinite appositamente per la mostra. Una combinazione unica e imperdibile. L’esposizione fotografica “The Mountaineers” avrà luogo presso l’atrio est tra il padiglione B6 e A6.

Per maggiori informazioni: info@ims.bz.