Fieracavalli, al via l’arte equestre

A Fieracavalli due serate imperdibili per gli appassionati di arte equestre. Venerdì 11 e sabato 12 novembre, nel ring d’onore del Pala BMW (padiglione 8), va in scena Sensation, il Gala d’Oro diretto da Antonio Giarola.

A Fieracavalli due serate imperdibili per gli appassionati di arte equestre. Venerdì 11 e sabato 12 novembre, nel ring d’onore del Pala BMW (padiglione 8), va in scena Sensation, il Gala d’Oro diretto da Antonio Giarola. Lo spettacolo, targato Fieracavalli (10-13 novembre), richiama alla Fiera di Verona i grandi nomi internazionali del settore, pronti ad emozionare il pubblico.

Guest star, la violinista Saule Kilaite, il gruppo tedesco Excalibur Horse Show, per la prima volta in Italia con un incredibile numero pirotecnico, Laurent Jahan con il suo asino e Santi Serra Camps con i suoi cavalli in libertà.

In programma anche il volteggio cosacco del Gruppo Aragonas di Bartolo Messina, i campioni italiani di dressage Andrea Giovannini e Salvatore Cusenza, oltre al ritorno di Gino Giuseppe Castellana, vincitore dell’edizione 2013 di Talenti&Cavalli.

E ancora il Gruppo italiano attacchi con il suo carosello, oltre all’Arma della Cavalleria rappresentata dai “Lancieri di Montebello” e, per la prima volta, la fanfara della Polizia a cavallo.