Calabria: contributi alle scuole nazionali per visite nel territorio montano

Il Dipartimento n.

Il Dipartimento n. 12 Turismo, Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili della Regione Calabria ha diffuso un avviso con il quale si rende noto che l’amministrazione regionale sostiene iniziative rivolte a divulgare le conoscenze del territorio calabrese, mediante l’erogazione di contributi alle scuole pubbliche e private presenti sul territorio nazionale, interessate a organizzare gite scolastiche, nel corso dell’anno scolastico 2011/2012 presso località montane della Regione Calabria.

Le modalità di presentazione delle domande con le indicazioni dei Comuni montani della Calabria presso i quali può essere promosso il turismo scolastico sono allegate all’avviso pubblicato il 23 gennaio 2012.

Le domande di finanziamento dovranno pervenire entro e non oltre il 30° giorno dalla pubblicazione dell’avviso indirizzandole al Dipartimento Turismo – Settore Promozione – via San Nicola n. 8 – 88100 Catanzaro. Per informazioni può essere contattato il responsabile del procedimento sig.ra Maria Cristina Agostino al seguente numero: 0961-857819.