Beta version

Piemonte, parte un corso sulla imprenditorialità forestale

28/01/2014 | Realtà locali
La formazione è destinata a chi già opera nel settore e desidera sviluppare ulteriormente la propria azienda

La regione Piemonte propone una seconda edizione del corso finalizzato a trasmettere conoscenze imprenditoriali a chi già opera nel settore forestale e desidera sviluppare ulteriormente la propria azienda.

La creazione di un'impresa e il suo sviluppo, in un contesto economico sempre più difficile e dinamico richiedono abilità specifiche di gestione complementari a quelle tecniche. Ecco perchè la Regione Piemonte propone una seconda edizione del corso organizzato da I.P.L.A,  finalizzato a trasmettere conoscenze imprenditoriali a chi già opera nel settore.

Il corso, che sarà realizzato nell'ambito del P.S.R. 2007-2013, Misura 111.2, presso la sede I.P.L.A. di Torino nella prima metà di febbraio 2014, vuole trasmettere competenze di carattere economico e organizzativo che potranno integrare un'attitudine imprenditoriale di base.

La partecipazione è riservata agli operatori del settore forestale, con priorità per le imprese iscritte all'Albo delle imprese forestali della Regione Piemonte. La preadesione, obbligatoria, può avvenire trasmettendo tramite fax l'apposito modello adeguatamente compilato entro martedì 4 febbraio 2014.