Beta version

Roma, “Donne che sfidano gli uomini” con Pasquino

13/06/2011 | Realtà locali
Mercedes-Benz e la rivista multimediale di cultura “451” promuovono un interessante incontro sul rapporto tra uomini e donne nei centri di potere.

ROMA - Mercedes-Benz e la rivista multimediale di cultura “451” promuovono un interessante incontro sul rapporto tra uomini e donne nei centri di potere.

Relatore dell’interessante tematica è il professor Gianfranco Pasquino. “Donne che sfidano gli uomini” si svolgerà mercoledì 15 giugno, dalle ore 17,30, presso il Mercedes-Benz Spot di Roma in piazza di San Silvestro 17 (metro linea A, Barberini e Spagna) Gianfranco Pasquino, direttore di “451”, è professore ordinario di Scienza politica, presidente della Società Italiana di Scienza Politica ed editorialista di numerosi quotidiani. Il professor Pasquino illustrerà per gli ospiti i contenuti dell’articolo “Donne che sfidano gli uomini” pubblicato nel numero di aprile di “451”.

Il tema è quello delle donne in politica e naturalmente verrà affrontato con rigore scientifico, dando anche ampio spazio agli interventi e alle domande degli invitati. Il programma prevede: alle ore 17,30 l’intervento di Eugenio Blasetti (Mercedes-Benz Italia), a seguire, intorno alle 17,45, la relazione di Gian Primo Quagliano su “451 e i suoi programmi”.

Alle 18 l’atteso intervento di Gianfranco Pasquino, “Donne che sfidano gli uomini”, cui seguirà il dibattito con il pubblico presente in sala. A seguire un aperitivo a buffet. Il numero dei posti è limitato e si prega di conseguenza di confermare la propria presenza telefonando al numero 051-271710 o inviando una mail a 451@econometrica.it.