Beta version

Panettoni e cotechini, via ai saldi

03/01/2019 | Salute
Un'opportunità per chi non è sazio

Anche i prodotti alimentari tipicamente di stagione sono soggetti agli sconti, dopo Capodanno.  Saldi al via, dunque, anche per gli acquisti dei prodotti tipici delle feste di Natale offerti con sconti fino al 70%, dai cotechini ai pandori, dai panettoni ai torroni fino alla frutta secca. Dunque, a conclusione delle festività di fine anno c’è l’opportunità di risparmiare anche sulla tavola per motivi esclusivamente commerciali che non influiscono in alcun modo sulle caratteristiche qualitative dei prodotti.

Si tratta spesso di alimenti tipicamente natalizi che non possono essere conservati per il prossimo anno, tra i quali soprattutto pandori, panettoni, torroni, cotechini, zamponi, ma anche la frutta secca o gli spumanti secondo formule diverse che vanno dall’“uno per due” al “due per tre”, ma possono essere offerti anche sconti rilevanti che arrivano fino al 70%. Offerte di grande qualità per i prodotti artigianali sono disponibili nelle aziende agricole e nei mercati.

Un'opportunità per quanti non sono ancora completamente appagati dai menu delle feste di fine anno, che hanno visto le tavole del Natale e del Capodanno imbandite da ben 4,5 miliardi di euro di cibi e bevande.