Beta version

Ministero Politiche agricole: quattro borse per laureati

24/02/2012 | Normativa
Opportunità di lavoro al Ministero delle Politiche Agricole.

Il ministero delle Politiche agricole bandisce una selezione per l’attribuzione di quattro borse di studio per laureati in chimica, scienze biologiche, scienze e tecnologie alimentari o nelle equiparate lauree specialistiche o magistrali.

I vincitori delle borse di studio “Ministero agricoltura 2012” completeranno la loro formazione scientifica nei laboratori di Roma e Conegliano del dipartimento dell’ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agro-alimentari.

Le borse di studio “Ministero agricoltura 2012” avranno un importo annuale di 18mila euro lordi e una durata di 12 mesi con eventuale proroga per un ulteriore anno. Per conoscere i requisiti dettagliati richiesti ai candidati ci si può collegare al sito del ministero.

La domanda di partecipazione per le borse di studio “Ministero agricoltura 2012”, redatta su carta semplice sulla base del modello scaricabile dal sito del ministero, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali, Dipartimento dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agro-alimentari, Ufficio VICO IV, via Quintino Sella n. 42, 00187 Roma, entro il primo marzo 2012. Sul sito del ministero è possibile scaricare il bando completo.