Beta version

Milano, A Tutto Food premia qualità e innovazione

05/05/2017 | Realtà locali
Protagonisti i prodotti del Fucino di Agrifood

Agrifood-Covalpa, player d’eccellenza nel settore delle verdure surgelate di qualità superiore, partecipa a TUTTOFOOD, la fiera internazionale dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, dall’8 al 11 maggio. Agrifood, oltre a essere espositore, concorrerà per i premi #atuttopack e #atuttaqualità all’interno della competizione #atuttobrand2017, organizzata in collaborazione con GDOWEEK e MARK UP.

Per il premio #atuttopack verranno presentati gli aromi della linea Passione Verde, una selezione di aromi e verdure surgelate di origine italiana, dalle caratteristiche naturali uniche. La ricerca dell’azienda si è dedicata per lungo tempo all’innovazione per garantire al consumatore un prodotto comodo e sano anche dal punto di vista del packaging. Il risultato è un contenitore strategico che rende gli Aromi Agrifood un prodotto unico: il pratico pack si differenzia dagli altri presenti sul mercato per via del dispenser che sostituisce il tappo in plastica è 100% riciclabile con un risparmio totale di plastica, senza rinunciare alla sicurezza e alla resistenza dei normali contenitori.

Per il premio #atuttaqualità concorreranno le Carote dell’altopiano del Fucino IGP e le Patate del Fucino IGP, prodotti dalle incomparabili qualità che derivano dalla straordinaria zona geografica in cui vengono coltivate. Si tratta di una terra dal microclima molto peculiare, circondata da Parchi Naturali e ricca di sorgenti che sgorgano in quota. Per questo i prodotti del Fucino IGP hanno un gusto spiccato e le loro qualità nutritive sono motivo di distinzione. Entrambe sono l’emblema della ricerca, tutta italiana, per ciò che è naturalmente buono e salutare.