Beta version

A Milano si celebra la mozzarella di bufala dop

12/01/2017 | Realtà locali
Per il decimo anniversario della rassegna Le Strade della Mozzarella

Duplice appuntamento il 1 febbraio a Milano con il mondo della mozzarella di bufala campana Dop e la pizza napoletana. Nel capoluogo lombardo, dalle ore 14.30 alle 18, sarà infatti organizzato l’appuntamento rivolto con la tradizione partenopea. L’iniziativa si inserisce  nei festeggiamenti per il decimo anniversario della rassegna Le Strade della Mozzarella, congresso internazionale di cucina d’autore dedicato al mondo della bufala e ai grandi prodotti del Made in Italy.

In programma nello stesso giorno, dalle ore 20, una serata evento presso il Baglioni Hotel Carlton di via Senato, durante la quale i riflettori saranno puntati sulle grandi ricette della tradizione campana raccontate ed elaborate da abili ambasciatori del gusto.

La decima edizione della manifestazione sarà poi ancora di scena al Baglioni Hotel di Londra Il 27 e 28 febbraio per tornare a casa, al Savoy Beach Hotel di Paestum,  Il 19 e 20 aprile e poi proseguire per New York, ospitato dallo Show Room Pentole Agnelli, il 28 e 29 giugno.

photo credit to saporedicampania.it