Beta version

La campagna diventa gioco, i trattori di Meccano

07/09/2018 | Visioni
I John Deere alla portata dei piccoli

Oggi la vita di campagna diventa più divertente. Non solo moto, automobili, gru e escavatori, veicoli tipici della vita cittadina: anche i trattori hanno i loro piccoli fan che da settembre 2018 potranno costruire e giocare con perfette riproduzioni delle macchine agricole più famose al mondo. John Deere e Meccano si incontrano per dare vita a due modellini da costruire con le celebri barrette, viti e bulloni Meccano e con cui giocare immaginando una vita in campagna!

Riproducendo fedelmente l’autentico stile John Deere, Meccano ha creato i modellini del Trattore 8R e del Trattore 9RT: due macchine celebri in tutto il mondo grazie alla combinazione di elettronica all'avanguardia e incredibili prestazioni e all’incontro tra tecnologia e agricoltura. Costruirli bullone dopo bullone rappresenterà una sfida entusiasmante per i bambini dagli 8 anni in sù, che li aiuterà a sfruttare le loro capacità di ragionamento logico e strategia, regalandogli un’esperienza di gioco divertente e stimolante, perfetta per ingegneri e innovatori in erba!

Il kit Meccano Trattore 8R John Deere include realistiche ruote movibili e il gancio da rimorchio articolato con cui i bambini possono divertirsi a giocare anche dopo la costruzione..

Il kit Meccano Trattore 9RT John Deere ha battistrada realmente funzionanti e oltre 20 cm di lunghezza e include 278 pezzi, 2 attrezzi e 1 foglio di adesivi ufficiali.