Beta version

Forestale e mele nel telefim con Terence Hill

15/10/2012 | Realtà locali
La curiosità: mele dell'Alto Adige protagoniste del telefilm.

Ci sono anche le mele Marlene  nel cast di stelle della seconda edizione del telefilm “Un passo dal cielo” che ad ottobre riporta sugli schermi di Rai Uno le storie di Pietro, il capo della guardia forestale di San Candido interpretato da Terence Hill.

I frutti raccolti dai 5.200 soci del Consorzio VOG di Terlano sono fra i prodotti che verranno menzionati all’interno delle puntate dello sceneggiato Telefilm girato nello splendido scenario naturale della Val Pusteria, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti. Del resto, non poteva essere diversamente: le mele Marlene sono parte dell’immenso patrimonio enogastronomico dell’Alto Adige / Südtirol, la regione in cui sono ambientate le avventure di Pietro (Terence Hill), Felicino (Francesco Salvi) e sua sorella Assunta (Katia Ricciarelli), il Commissario Capo Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e la veterinaria Silvia Bussolati (Gaia Bermani Amaral).

L’accordo di product placement siglato prevede la presenza delle mele Marlene® in ognuno dei 16 episodi della serie, che dopo la prima puntata del 14 ottobre sarà in onda ogni giovedì sera.