Beta version

Enovitis in Campo, agricoltura ecosostenibile

20/06/2014 | Realtà locali
La rassegna sarà occasione per presentare le novità ad ampio raggio in agricoltura

Al via Enovitis in Campo. La 9^ edizione del salone internazionale per le tecniche dell'olivicoltura e per la viticoltura vedrà come protagonisti i vigneti di Cattolica Agricola di Ca’ Tron di Roncade, in provincia di Treviso. La rassegna sarà occasione per presentare le novità ad ampio raggio in agricoltura; dalle barbatelle alle attrezzature, dalle macchine agricole ai nuovi modelli di vendemmiatrici. Ma il tema trasversale sarà comunque l'ecosostenibilità delle produzioni

Sebach, azienda leader nel noleggio di bagni mobili, sarà presente con le ultime novità poichè il settore dell’agricoltura è quello che può avere il maggior numero di impieghi, con la possibilità di utilizzo durante la raccolta della frutta e nelle semine.

I bagni presentati, che seguono la normativa Uni-En-16194, si basano sui principi legati al totale rispetto ambientale, riconosciuti anche dalla Carta dei Principi per la Sostenibilità Ambientale e dall’EPD (Environmental Product Declaration). L’azienda di Certaldo presenterà ad Enovitis in Campo anche quattro nuovi prodotti, biologico – enzimatici per la pulizia dei bagni mobili, che hanno la caratteristica di non avere alcuna tossicità e non aggrediscono, quindi, il suolo ed il sottosuolo, perché non corrosivi.