Beta version

Caserta, presentazione del Psr

17/12/2015 | Realtà locali
Occasione per fare il punto sul dopo Expo e avviare il psr

Il prossimo 19 dicembre, dalle ore 15,30, organizzato dall’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali, si svolgerà a Caserta, a Palazzo Reale (Sala degli Specchi), il convegno sull’eredità di Expo.

Il programma prevede il saluto di benvenuto a cura di Lucia Ranucci, Commissario dell’Ente provinciale per il turismo di Caserta. A seguire gli interventi di Filippo Diasco, direttore generale alle Politiche agricole, alimentari e forestali della Giunta regionale della Campania, su “Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020: Stato dell’arte”; quindi Bruno Danise, dirigente di staff della direzione generale Politiche agricole, alimentari e forestali della Giunta regionale della Campania su “Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020: novità ed opportunità”; quindi Andrea Sisti, presidente Conaf, su “Il contributo degli agronomi mondiali alla Carta di Milano”.

Seguirà un dibattito. Quindi le conclusioni a cura di Corrado Martinangelo della segreteria particolare del ministro dell’Agricoltura. A seguire la premiazione dei dottori agronomi Antonio Graziano, Girolamo Mastroianni e Alfonso Malacario, per il loro 50esimo anno di iscrizione all’Albo.