Beta version

Capaccio - Paestum protagonista al Bit di Milano

12/02/2015 | Realtà locali
Proposto un nuovo modo di fare marketing territoriale, valorizzando enogastronomia e attrazioni

Anche quest’anno la città di Capaccio - Paestum sarà presente con un suo stand alla Borsa Internazionale del Turismo che si tiene a Milano da oggi a San ValentinoNello stand verranno presentate tutte le attrazioni del territorio: il ricco patrimonio archeologico, il mare, i prodotti enogastronomici a partire dalla Mozzarella di bufala campana dop e dal Carciofo di Paestum Igp.

All’interno dello stand verranno proiettate di continuo immagini del territorio e saranno offerti in degustazione i prodotti tipici dell’enogastronomia locale: olio, vino e, naturalmente, il carciofo, la mozzarella e i salumi di bufalo. Nello stand del Comune di Capaccio - Paestum sarà presente un seller che si occuperà della promozione delle strutture ricettive e verrà distribuito un opuscolo informativo per presentare il territorio e le sue attrazioni turistiche. Nel corso della tre giorni sono previsti appuntamenti con buyer italiani e stranieri. 

photo credit to giornaledelcilento.it