Beta version

Bra, al via Cheese

05/09/2017 | Realtà locali
Tutto pronto per la 20° edizione di Cheese

Dal 15 al 18 settembre, a Bra, avrà luogo la 20° edizione di Cheese, manifestazione internazionale dedicata al mondo lattiero-caseario di qualità e non solo. All’interno di questa edizione sarà presente anche Acetaia del Cristo, la più grande realtà di produzione di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.

Sotto i riflettori della manifestazione, dunque, anche l’Aceto Balsamico Tradizionale D.O.P., un prodotto che racchiude l’essenza della tradizione modenese, la passione e l’esperienza di anni e di generazioni che si sono tramandate un’eredità tanto preziosa quanto carica di significati.

Invecchiato almeno 12 o oltre 25 anni in preziose batterie di legni pregiati e custodito gelosamente nei sottotetti di Acetaia del Cristo, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. sprigiona sensazioni uniche, esaltando ogni genere di piatti, in particolar modo quelli a base di formaggio.

In occasione del 20° compleanno di Cheese, Acetaia del Cristo si presenta con un prodotto speciale, un Aceto Balsamico Tradizionale prelevato da botti di legni pregiati datate 1997 in edizione limitata!