Beta version

Assegno per la costruzione di un distretto agricolo

18/05/2011 | Normativa
C’è tempo fino al 24 maggio 2011 per partecipare alla selezione pubblica, indetta dal Politecnico di Milano, Dipartimento Best, per il conferimento.

MILANO – C’è tempo fino al 24 maggio 2011 per partecipare alla selezione pubblica, indetta dal Politecnico di Milano, Dipartimento Best, per il conferimento di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Scienza e Tecnologie dell’Ambiente Costruito - Building Environment Science and Technology (B.E.S.T.), nell’ambito del programma di ricerca denominato: “Tutela e valorizzazione del paesaggio agrario e del territorio agricolo. Costruzione di un distretto agricolo culturale milanese”.

Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è la professoressa Lionella Scazzosi. L’assegnista dovrà svolgere attività di: - raccolta documentaria per la costruzione di un quadro della pianificazione territoriale e progettazione in materia di territorio agricolo in ambito milanese; - elaborazione di confronti critici per la verifica della congruenza delle scelte normative della pianificazione territoriale con la tutela e valorizzazione del territorio e dell’attività agricoli - elaborazione di proposte per la costruzione e l’implementazione del distretto agricolo milanese.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca oppure del diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale/ in architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l’idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L’importo dell’assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di 20mila euro al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

Informazioni: www.polimi.it.