Beta version

Adottato il Piano territoriale regionale d'area "Aeroporto Montichiari"

12/07/2011 | Realtà locali
Varato il Piano territoriale regionale d’area (Ptra) “Aeroporto Montichiari” che promuove lo sviluppo equilibrato dell’aeroporto e del territorio.

BRESCIA - La Giunta regionale della Lombardia, con deliberazione numero 1812 del 31 maggio 2011, ha adottato il Piano territoriale regionale d’area (Ptra) “Aeroporto Montichiari” che promuove lo sviluppo equilibrato dell’aeroporto e del territorio dei comuni interessati.

L’avviso dell’avvenuta adozione del Piano e del deposito degli atti relativi al Ptra è stato pubblicato sul BURL n. 23 del 8 giugno 2011, serie Inserzioni e Concorsi. Fino al 6 agosto 2011 è possibile presentare osservazioni al Ptra "Aeroporto Montichiari". In allegato è consultabile il Piano d’Area adottato insieme agli elaborati cartografici mentre i relativi documenti di Vas sono consultabili alla pagina: www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas.

Gli elaborati di Piano sono inoltre consultabili in forma integrale anche presso gli uffici della struttura Progetti per il Territorio - D.G. Territorio e Urbanistica – Milano, Piazza Città di Lombardia,1 - piano 6, lotto rosso, stanza 29. Le osservazioni al Ptra "Aeroporto Montichiari" devono essere indirizzate alla Giunta Regionale in duplice copia, comprensive di eventuali allegati, utilizzando il modello allegato, al seguente indirizzo: Regione Lombardia Giunta regionale, D.G. Territorio e Urbanistica, Struttura Progetti per il Territorio, Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano, indicando sulla busta la dicitura “Osservazione Ptra Aeroporto Montichiari”.

Per facilitare l’esame delle osservazioni si invita inoltre a voler inviare l’osservazione anche alla casella di posta elettronica certificata: territorio@pec.regione.lombardia.it Non saranno prese in considerazione le osservazioni pervenute secondo modalità diverse da quelle indicate o inviate esclusivamente tramite posta elettronica.