Alla Coop il Frascati è superiore

Degustazioni guidate da sommelier del vino di Roma, il Frascati, in uno dei principali luoghi di acquisto, la grande distribuzione.

Degustazioni guidate da sommelier del vino di Roma, il Frascati, in uno dei principali luoghi di acquisto, la grande distribuzione. Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati Doc Docg, in collaborazione con Coop e nell'ambito di un progetto sostenuto da UnionCamere Lazio, realizzerà in 13 punti vendita di Unicoop Tirreno degustazioni con sommelier nelle giornate 2 e 3 agosto.

Sarà l'occasione per degustare i Vini Frascati di qualità superiore e presentare ai consumatori anche le nuove Docg, Frascati Superiore Docg e Cannellino di Frascati Docg oltre che il Frascati Doc. Con Unicoop Tirreno, una delle maggiori cooperative del sistema Coop presente nel Lazio, in Toscana, Campania e Umbria con oltre 100 punti vendita ad insegna Incoop, Coop e Ipercoop, ''ci saranno altre attività promozionali nell'ambito del progetto sostenuto da UnionCamere Lazio" annuncia in una nota il Consorzio con sede a Frascati, nel sottolineare come l'appuntamento confermi la ''determinazione consortile nel valorizzare le Denominazioni castellane, rivolgendosi direttamente ai consumatori, i quali , grazie all'aiuto dei sommelier potranno non soltanto degustare in vini ma anche apprezzarne la storia e le tradizioni, frutto dell'impegno del territorio'' dei Castelli romani.

Nello specifico i punti vendita di Unicoop Tirreno interessati saranno: Terracina, Civitavecchia, Genzano, Pomezia, Colleferro, Roma (Largo Franchellucci) Roma (Via Laurentina) IperRoma (via Casilina) IperRoma EUR, IperAprilia, Guidonia, Tarquinia, IperViterbo.